COME CRESCERE RISPETTANDO L‘AMBIENTE
   L‘ampliamento dello stabilimento di Marcon di Colorificio San Marco S.p.A.

  Lo stabilimento di Marcon continua a crescere  
  20.11

Al via i lavori di ampliamento dello stabilimento di Colorificio San Marco S.p.A., parte di un progetto più ampio di riqualificazione territoriale.
 
   
 

Correva il 14 maggio 1962 quando Pietro Tamburini e sua figlia Alessandrina fondarono il Colorificio San Marco. Oggi, a più di 50 anni di distanza, grazie al carattere caparbio, ambizioso ed esigente della famiglia fondatrice, ma anche grazie a scelte etiche e rispettose dell'ambiente, Colorificio San Marco S.p.A. è arrivato a contare 7 siti produttivi in diversi Paesi Europei e un portafoglio di 8 marchi. Una crescita che ha reso necessario l'ampliamento della storica sede di Marcon (VE), dove si trova l'headquarter del Gruppo.

I nuovi edifici sorgeranno in un'area abbandonata di Via Perosi, a Marcon (VE), serviranno da uffici, magazzini e ospiteranno anche un asilo nido e uno spazio polifunzionale per attività ricreative. Tra i lavori in cantiere, per favorire lo sviluppo di una mobilità urbana sempre più sostenibile, è inoltre prevista la realizzazione di una pista ciclabile per la comunità locale.


 
  Torna all'elenco delle News >>  


Colorificio San Marco S.p.A.

Tel. +39 041 4569322 - Fax +39 041 5950153
www.san-marco.com