airplanearrow-downarrow-leftarrow-rightarrow-topbrowsebucket-colorbutton-arrowbutton-backcircle-arrowclockcompassdiscountdownload-areadownload-file-greendownload-filedownloademailexternal-linkfaxfiltergridlight-bulblogo-sanmarcomap-markermarker-buttonmarkermarkerspaint-jarprintprodotti-cercaprodotti-finitureprodotti-sistemireserved-arearetailersrollerroutesearchsharesightslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-googleplussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubesocialtelephoneuserwebwsdyou-are-here

B3. Certificazione della posa in opera del sistema cappotto

B3. Certificazione della posa in opera del sistema cappotto

CURS ÎN LIMBA ITALIANĂ

certificator ICMQ Si tratta di un esame per quei professionisti che già applicano il sistema d’isolamento termico a cappotto e che vogliono distinguersi impegnandosi nel conseguimento di una certificazione personale secondo la normativa (UNI CEI EN ISO/IEC 17024).

La încheierea cursului va fi eliberat un atestat de certificare şi abilitare din partea instituţiei de certificare ICMQ.

Coloro che hanno già partecipato al corso “ISOLAMENTO TERMICO NEGLI EDIFICI - AVANZATO” hanno una possibilità imperdibile: ottenere da ICMQ, un ente certificatore esterno ed indipendente, la certificazione sulla posa in opera del sistema a cappotto.

L'esame è diviso in due prove: un esame teorico nel quale vengono valutate le conoscenze di base sul sistema a cappotto e, al suo superamento, un esame pratico* nel quale gli applicatori hanno modo di misurarsi dimostrando la propria esperienza.

La certificazione rappresenta uno strumento unico per vedere riconosciuta la propria professionalità e permette di entrare in un ristretto albo di professionisti accreditati. Vantaggi: gli applicatori certificati potranno usufruire delle esclusive garanzie sulla messa in opera del sistema a cappotto, offerte dalle polizze assicurative della San Marco Group.

La certificazione può essere rilasciata sia a singoli artigiani sia ad aziende che intendono certificare uno o più dipendenti.
Il certificato e la tessera in questo caso riportano anche il nome dell’azienda, che diventa, per ICMQ, l’unico referente sia in termini economici e contrattuali, sia per le attività relative al mantenimento delle certificazioni dei propri posatori.

B3. Certificarea punerii în aplicare a sistemului de izolație cu termosistem

Destinatari

  • Applicatori esperti nel sistema d’isolamento termico a cappotto

Tipologie

  • Examen teoretic şi practic

Participanți

  • de la 4 la 8

Sediu

  • Marcon (VE)

Orarul cursului

  • 1° giornata: dalle ore 9:00 alle 17:00 accreditamento dalle ore 8:30

Pentru a desfășura partea practică a cursului este necesar să vă prezentați echipați cu încălțăminte pentru prevenirea accidentelor.

certificator ICMQ

Le attività LabForPro sono riservate a rivenditori ed applicatori professionisti. Non è possibile frequentare per due stagioni formative consecutive lo stesso tipo di corso.

San Marco Group accetterà solo le iscrizioni inviate dai CAP e dai Rivenditori San Marco alla Segreteria Stage con l’apposito modulo (Fax, Mail o in Area Riservata del sito san-marco.com). Non saranno accettate iscrizioni inviate direttamente dagli applicatori.

L’iscrizione è da considerarsi accettata una volta ricevuta la conferma scritta (Fax o Mail) da parte della Segreteria Stage. In caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, secondo quanto previsto, il corso potrà essere annullato o spostato, previa tempestiva comunicazione agli iscritti.

Cursuri de formare profesională
pentru revânzători și aplicatori