airplanearrow-downarrow-leftarrow-rightarrow-topbrowsebucket-colorbutton-arrowbutton-backcircle-arrowclockcompassdiscountdownload-areadownload-file-greendownload-filedownloademailexternal-linkfaxfiltergridlight-bulblogo-sanmarcomap-markermarker-buttonmarkermarkerspaint-jarprintprodotti-cercaprodotti-finitureprodotti-sistemireserved-arearetailersrollerroutesearchsharesightslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-googleplussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubesocialtelephoneuserwebwsdyou-are-here

M1. Il punto vendita indispensabile strumento attivo di comunicazione

M1. Il punto vendita indispensabile strumento attivo di comunicazione

Corso rivolto ai rivenditori che vogliono sviluppare tecniche per rendere più efficace la presentazione e promozione del prodotto sul proprio punto vendita, attraverso un’esposizione opportunamente studiata e in linea con gli standard moderni del mercato.

Program

Partea teoretică

  1. Introduzione e presentazioni del gruppo di lavoro.
  2. Perché il puto vendita è sempre più strategico?
  3. Capire i flussi di consumo all’interno del negozio per ottimizzarne il layout.
  4. Visual merchandising: le principali regole per razionalizzare l’esposizione prodotti e il pop.
  5. Come trarre il massimo vantaggio dall’esposizione in vetrina.
  6. Le differenze di esposizione tra le varie categorie di prodotto.
  7. Cosa sta avvenendo nei punti vendita di settori affini.

Partea practică

  1. Allestiamo uno scaffale.

Pentru a desfășura partea practică a cursului este necesar să vă prezentați echipați cu încălțăminte pentru prevenirea accidentelor.

M1. Il punto vendita: indispensabile strumento attivo di comunicazione

Destinatari

  • Revânzători

Tipologie

  • Curs teoretic

Participanți

  • de la 15 la 20

Sediu

  • Marcon (VE)

Orarul cursului

  • 1° giornata: dalle ore 9:00 alle 17:00 accreditamento dalle ore 8:30

Le attività LabForPro sono riservate a rivenditori ed applicatori professionisti. Non è possibile frequentare per due stagioni formative consecutive lo stesso tipo di corso.

San Marco Group accetterà solo le iscrizioni inviate dai CAP e dai Rivenditori San Marco alla Segreteria Stage con l’apposito modulo (Fax, Mail o in Area Riservata del sito san-marco.com). Non saranno accettate iscrizioni inviate direttamente dagli applicatori.

L’iscrizione è da considerarsi accettata una volta ricevuta la conferma scritta (Fax o Mail) da parte della Segreteria Stage. In caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, secondo quanto previsto, il corso potrà essere annullato o spostato, previa tempestiva comunicazione agli iscritti.

Cursuri de formare profesională
pentru revânzători și aplicatori