airplanearrow-downarrow-leftarrow-rightarrow-topbrowsebucket-colorbutton-arrowbutton-backcircle-arrowclockcompassdiscountdownload-areadownload-file-greendownload-filedownloademailexternal-linkfaxfiltergridlight-bulblogo-sanmarcomap-markermarker-buttonmarkermarkerspaint-jarprintprodotti-cercaprodotti-finitureprodotti-sistemireserved-arearetailersrollerroutesearchsharesightslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-googleplussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubesocialtelephoneuserwebwsdyou-are-here

C1. Interni: i cicli applicativi

C1. Interni: i cicli applicativi

Corso dedicato alle finiture per superfici interne. Il corso è rivolto agli artigiani che desiderano conoscere meglio l’ampia offerta San Marco per poterne sfruttare al massimo le opportunità.

Particolare approfondimento è rivolto alle metodologie di intervento e ai cicli applicativi per risolvere le principali problematiche di cantiere all’interno, come cartongesso, mascheratura di rappezzi, ciclo completo trattamento delle muffe, copertura tinte forti.

La terminarea cursului va fi eliberat un atestat de participare.

Program

Partea teoretică

  1. Presentazione San Marco Group.
  2. Muffe e alghe, sistema Combat.
  3. Offerta idropitture murali.
  4. Fissativi murali.

Partea practică

  1. Trattamento delle superfici in cartongesso.
  2. Applicazioni Di prodotti uniformanti e fissativi.
  3. Applicazione prodotti linea COMBAT.
  4. Applicazione della miglior soluzione per le tinte forti.
  5. Applicazione di smalti murali.

Pentru a desfășura partea practică a cursului este necesar să vă prezentați echipați cu încălțăminte pentru prevenirea accidentelor.

C1. Interni: i cicli applicativi

Destinatari

  • Aplicatori

Tipologie

  • Curs practic

Participanți

  • de la 8 la 12

Sediu

  • Marcon (VE)

Orarul cursului

  • 1° giornata: dalle ore 9:00 alle 17:00 accreditamento dalle ore 8:30

Le attività LabForPro sono riservate a rivenditori ed applicatori professionisti. Non è possibile frequentare per due stagioni formative consecutive lo stesso tipo di corso.

San Marco Group accetterà solo le iscrizioni inviate dai CAP e dai Rivenditori San Marco alla Segreteria Stage con l’apposito modulo (Fax, Mail o in Area Riservata del sito san-marco.com). Non saranno accettate iscrizioni inviate direttamente dagli applicatori.

L’iscrizione è da considerarsi accettata una volta ricevuta la conferma scritta (Fax o Mail) da parte della Segreteria Stage. In caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, secondo quanto previsto, il corso potrà essere annullato o spostato, previa tempestiva comunicazione agli iscritti.

Cursuri de formare profesională
pentru revânzători și aplicatori