airplanearrow-downarrow-leftarrow-rightarrow-topbrowsebucket-colorbutton-arrowbutton-backcircle-arrowclockcompassdiscountdownload-areadownload-file-greendownload-filedownloademailexternal-linkfaxfiltergridlight-bulblogo-sanmarcomap-markermarker-buttonmarkermarkerspaint-jarprintprodotti-cercaprodotti-finitureprodotti-sistemireserved-arearetailersrollerroutesearchsharesightslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-googleplussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubesocialtelephoneuserwebwsdyou-are-here

C2. Esterni: i cicli applicativi

C2. Esterni: i cicli applicativi

Corso dedicato alla protezione e ripristino delle superfici esterne.

Gli argomenti affrontati riguardano interventi di recupero edilizio per risolvere le problematiche che il professionista può incontrare: rappezzi da uniformare, cavillature e crepe, umidità di risalita, degrado del calcestruzzo, infestazioni da muffe e alghe.

Parte importante del corso è dedicata al ripristino dei cappotti degradati, in questi casi è importante adottare il ciclo di intervento e i prodotti idonei. É prevista l’applicazione di rasanti e malte specifiche in combinazione con diversi cicli finitura. All’iniziale parte teorica seguirà un’importante parte pratica dedicata all’applicazione, possibile a tutti gli iscritti al corso.

La formazione pratica verrà svolta nel training Center di via Perosi: la struttura San Marco dedicata alla formazione pratica avanzata.

La terminarea cursului va fi eliberat un atestat de participare.

Program

Partea teoretică

  1. Presentazione San Marco Group.
  2. Analiza problemelor din şantier şi sisteme de intervenţie:
    - crăpături şi fisurări, sistemul Elastomarc A2, A3, A4 şi A5.
    - suprafeţe peticite şi cu imperfecţiuni, linia Acrisyl.
    - igrasie, Sistemul Neptunus şi Eurosan Fast cu grosime redusă de Eurobeton.
    - beton deteriorat, Sistemele Betoxan, Eurocret de la Eurobeton.
    - mucegaiuri şi alge, sistemul Combat.
  3. Accent pus pe degradarea termosistemelor, refacerea prin intervenţii combinate şi produse de finisare.

Partea practică

  1. Pregătirea și aplicarea sistemelor dezumidificatoare.
  2. Aplicări de sisteme elastomerice Elastomarc A2 și A5.
  3. Applicazione di fondo e finitura per ripristino superfici con imperfezioni e rappezzi.
  4. Intervenție de restaurare a unui sistem de izolație degradat.
  5. Applicazione prodotti linea Acrisyl.

Pentru a desfășura partea practică a cursului este necesar să vă prezentați echipați cu încălțăminte pentru prevenirea accidentelor.

C2. Esterni: i cicli applicativi

Destinatari

  • Rivenditori e Applicatori

Tipologie

  • Curs practic

Participanți

  • de la 8 la 12

Sediu

  • Marcon (VE)

Orarul cursului

  • 1° giornata: dalle ore 9:00 alle 17:00 accreditamento dalle ore 8:30

Le attività LabForPro sono riservate a rivenditori ed applicatori professionisti. Non è possibile frequentare per due stagioni formative consecutive lo stesso tipo di corso.

San Marco Group accetterà solo le iscrizioni inviate dai CAP e dai Rivenditori San Marco alla Segreteria Stage con l’apposito modulo (Fax, Mail o in Area Riservata del sito san-marco.com). Non saranno accettate iscrizioni inviate direttamente dagli applicatori.

L’iscrizione è da considerarsi accettata una volta ricevuta la conferma scritta (Fax o Mail) da parte della Segreteria Stage. In caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, secondo quanto previsto, il corso potrà essere annullato o spostato, previa tempestiva comunicazione agli iscritti.

Cursuri de formare profesională
pentru revânzători și aplicatori