airplanearrow-downarrow-leftarrow-rightarrow-topbrowsebucket-colorbutton-arrowbutton-backcircle-arrowclockcompassdiscountdownload-areadownload-file-greendownload-filedownloademailexternal-linkfaxfiltergridlight-bulblogo-sanmarcomap-markermarker-buttonmarkermarkerspaint-jarprintprodotti-cercaprodotti-finitureprodotti-sistemireserved-arearetailersrollerroutesearchsharesightslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-googleplussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubesocialtelephoneuserwebwsdyou-are-here

W1. Digital Marketing

W1. Digital Marketing

Integrare le attività offline a quelle online per rispondere ai nuovi comportamenti di acquisto dei consumatori.

Il Corso Breve in Digital Marketing getta le basi e da le linee guida da seguire per creare una corretta presenza online.

Il programma prevede una panoramica dal sito web alle piattaforme social disponibili, dalle campagne di reclutamento clienti ai sistemi di newslettering. Crea una nuova identità digitale per la tua attività, recluta e fidelizza clienti, impara a raccontare la tua Azienda.

Program

Partea teoretică

  1. Introduzione al digital marketing.
  2. L’importanza della presenza digitale e il primo presidio: il sito web.
  3. I motori di ricerca.
  4. Indicizzazione, posizionamento e concetti SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) locali.
  5. Le reti sociali.
  6. Facebook e la fanpage.
  7. Instagram.
  8. Le campagne pubblicitarie.
  9. Whatsapp Business.
  10. YouTube.
  11. L’importanza delle immagini.
  12. La gestione del pubblico.
  13. Lead generation.
  14. Newsletter: concetti base e piattaforme gratuite di gestione.
W1. Digital Marketing

Destinatari

  • Rivenditori e Applicatori

Tipologie

  • Curs teoretic

Participanți

  • da 12 a 30

Sediu

  • Marcon (VE)

Orarul cursului

  • 1° giornata: dalle ore 9:00 alle 17:00 accreditamento dalle ore 8:30

Le attività LabForPro sono riservate a rivenditori ed applicatori professionisti. Non è possibile frequentare per due stagioni formative consecutive lo stesso tipo di corso.

San Marco Group accetterà solo le iscrizioni inviate dai CAP e dai Rivenditori San Marco alla Segreteria Stage con l’apposito modulo (Fax, Mail o in Area Riservata del sito san-marco.com). Non saranno accettate iscrizioni inviate direttamente dagli applicatori.

L’iscrizione è da considerarsi accettata una volta ricevuta la conferma scritta (Fax o Mail) da parte della Segreteria Stage. In caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, secondo quanto previsto, il corso potrà essere annullato o spostato, previa tempestiva comunicazione agli iscritti.

Cursuri de formare profesională
pentru revânzători și aplicatori